Tanti strumenti e soluzioni dedicate ai soci CDO

Scopri la vantaggiosa offerta che il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia propone agli associati Compagnia delle Opere, nata dalla storica collaborazione tra le due realtà con l'obiettivo di rendere più competitivo ed efficiente il rapporto tra banca e azienda. Scegliere il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia significa poter contare sulla solidità e l’affidabilità di un grande Gruppo i cui valori fondanti sono la vicinanza concreta ai clienti e l’attenzione alle loro esigenze.

Per maggiori informazioni

Desk Cdo FINANCE
Tel. 02.36758200
finance@cdo.org

Copyright © 2022 - Associazione Compagnia delle Opere C.F. 12820350150        Privacy Policy

Richiedi una valutazione dei vantaggi economici

RICHIEDI UNA VALUTAZIONE DEI VANTAGGI ECONOMICI

Crédit Agricole: al fianco della tua impresa con soluzioni concrete per affrontare le nuove sfide del presente e guardare con fiducia al futuro 

Con CREDIT AGRICOLE fai DECOLLARE la tua impresa

SPESE TENUTA
CONTO CORRENTE

Con spese di tenuta conto agevolate per i soci CDO e tanti servizi digitali inclusi gratuitamente.

Una gamma completa di strumenti e soluzioni all'avanguardia con condizioni agevolate per rispondere alle esigenze degli associati CDO

Vuoi ricevere tutte le informazioni in merito a questa iniziativa?

FINANZIAMENTI E MUTUI

A medio-lungo termine e a condizioni dedicate per i soci CDO.

IMPIEGHI A BREVE TERMINE

Apc, SBF, Anticipo Fatture

Come fare per aderire alla convenzione?

Aderire alla convenzione è semplice, basta richiedere il PASS BANCARIO alla propria Sede Cdo di riferimento o al Desk Finance presso la Sede Nazionale.
Se sei già correntista Crédit Agricole consegna il pass bancario al tuo referente di filiale; se non sei ancora correntista recati in filiale e consegna il pass bancario Cdo per aprire un nuovo rapporto.

È possibile misurare in modo semplice e veloce l’efficacia della convenzione: è sufficiente inviare copia dell’ultimo estratto conto scalare per avere un checkup dei costi bancari e valutare puntualmente quanto è possibile risparmiare ogni anno grazie alla convenzione bancaria.